Have an account?

giovedì 11 marzo 2010

Twin Peaks ,Serie Tv Gratis in Streaming

image

Guarda Le Puntate di  “TWIN PEAKS”La serie TV   direttamente in streaming sul tuo Pc , Per la visualizzazione degli episodi, cliccare sul link dell’ episodio preferito e  si collegherà a Megavideo(Player Multimediale) per la sua visualizzazione Gratuita.

 

TRAMA DI TWIN PEAKS

La mattina del 24 febbraio, nell'apparentemente tranquilla cittadina di Twin Peaks, nello Stato di Washington, al confine con il Canada, Pete Martell scopre sulla riva del fiume il corpo senza vita di una ragazza nuda avvolta in un telo di plastica. Sulla scena arrivano lo sceriffo Harry S. Truman, i suoi uomini e il dott. William Hayward, che accertano che la ragazza morta è Laura Palmer, una delle ragazze più popolari del liceo cittadino. La notizia si sparge tra gli abitanti della piccola città, scatenando reazioni di incredulità e dolore.

Nel frattempo, lungo l'autostrada interstatale, una seconda ragazza, Ronette Pulaski, viene trovata mentre vaga in stato confusionale. Dopo questo fatto l'agente speciale FBI Dale Cooper è chiamato ad investigare. L'esame da parte di Cooper del corpo di Laura rivela la presenza di una piccola lettera R inserita sotto un'unghia della mano. Egli riconosce in essa il biglietto da visita dell'assassino che aveva già ucciso una ragazza chiamata Theresa Banks un anno prima in una città a sud-est dello Stato.

Cooper scopre ben presto che la personalità e le relazioni sociali di Laura non erano come apparivano, e che lei era ben lontana dall'immagine di angelo del focolare che anche gli amici più intimi le attribuivano. Si viene a sapere che Laura tradiva il suo fidanzato Bobby Briggs con l'ombroso motociclista James Hurley, un fatto noto alla migliore amica della ragazza, Donna Hayward. Cooper inoltre trova tracce di cocaina nel diario di Laura, segno di una tossicodipendenza che lei condivideva con Bobby. Intanto, Donna e James iniziano ad indagare per conto proprio sulla morte di Laura, finendo per ritrovarsi coinvolti in una passionale vicenda sentimentale.

Intanto giunge in città una cugina di Laura (Maddy Ferguson), ospite dai genitori della scomparsa, per partecipare alle esequie. Maddy, che ha un'incredibile somiglianza con la cugina, diventa amica di Donna e James, e li aiuta attivamente nelle indagini, anche interpretando Laura per ingannare il dottor Lawrence Jacoby, psicoanalista della defunta. Continua a leggere su Wikipedia

TRAILER DI TWIN PEAKS

 

 

GUARDA GLI EPISODI IN STREAMING GRATIS

1 stagione

  1. EPISODIO PILOTA
  2. TRACCE VERSO IL NULLA
  3. LO ZEN, OPPURE L’ABILITA’ DI CATTURARE UN KILLER
  4. RIPOSA NEL DOLORE
  5. L’UOMO CON UN SOLO BRACCIO
  6. I SOGNI DI COOPER
  7. TEMPO DI REALIZZAZIONE
  8. L’ULTIMA SERA
2 stagione
  1. CHE IL GIGANTE SIA CON TE
  2. COMA
  3. L’UOMO DIETRO AL VETRO
  4. IL DIARIO SEGRETO DI LAURA
  5. LA MALEDIZIONE DELL’ORCHIDEA
  6. DEMONI
  7. ANIME SOLITARIE
  8. GUIDA CON UNA RAGAZZA MORTA
  9. LEGGE ARBITRARIA
  10. DISCUSSIONE TRA FRATELLI
  11. PALLOTTOLA MASCHERATA
  12. LA VEDOVA NERA
  13. SCACCO MATTO
  14. DOPPIO GIOCO
  15. SCHIAVI E PADRONI
  16. LA DONNA CONDANNATA
  17. FERITE E CICATRICI
  18. SULLE ALI DELL’AMORE
  19. VARIAZIONI E RELAZIONI
  20. IL SENTIERO PER LA LOGGIA NERA
  21. MISS TWIN PEAKS
  22. OLTRE LA VITA E LA MORTE

Nessun commento:

Posta un commento