Have an account?

mercoledì 10 marzo 2010

Trasformare i Video di Youtube In 3D

3d roky Dato L’enorme successo del Film Avatar in 3D, il famoso sito YOUTUBE , ha preparato per i suoi appassionati la possibilità di far vedere i propri video in 3D tramite l’Uso degli Occhiali adatti (scaricabile da questo Blog nella sezione Vari).

Con questo servizio, chiunque può Caricare su Youtube il proprio video e renderlo visibile in 3D, oppure trasformare in 3D un video già presente nel sito, il tutto nel seguente modo:

Bisogna modificare il TAG del video che si vuole trasformare in 3D.

Per prima cosa, effettuiamo l’accesso con user e pass nel sito YOUTUBE ,   andare  nella sezione I MIEI VIDEO , e dopo aver scelto il filmato da modificare premere il pulsante MODIFICA .

nella parte  Tag basterà poi aggiungere alla descrizione il codice yt3d:enable=true , e confermiamo il tutto cliccando sul tasto SALVA Modifiche.

Come in foto

3d roky

Adesso il video è salvato in 3D. basta collegarci al video e lo vedremo in 3d.

Adesso, dovremmo solo indossare gli appositi occhiali per la visualizzazione in 3D del Video.

Per Salvare un video di Youtube da voler poi caricare sul proprio profilo e trasformare in 3D, vi consiglio di usare Questo Programma , che vi fa salvare il video gratis nel Pc e poi lo potete caricare nel profilo youtube per eseguire la trasformazione gratuita in 3D.

Nessun commento:

Posta un commento