Have an account?

giovedì 11 marzo 2010

SpyDLLRemover- Programma Gratis per cercare ed eliminare Spyware dal Pc

image SpyDLLRemover , è un software gratuito senza Installazione, che è in grado tramite un accurata scansione di cercare e rilevare se nel nostro sistema operativo , si son impiantati Spywaren all’ interno delle librerie Dll.

Il software, è in grado di scansionare il sistema, e di scovare Rootkit e DLL , anche nei processi già in esecuzione o in avvio.

é un programma gratuito in Lingua inglese, ma dal facile utilizzo dato la sua semplice interfaccia grafica , e la caratteristica di distinguere con vari colori i tipi di file spyware trovato, cosi da capire che tipo di pericolosità avevano all’ interno del sistema.

ecco i colori:

ROSSO: son i più dannosi

Arancio: son file sospetti

GIALLO : bisogna effettuare un altra analisi

Per i file in giallo, quindi che necessitano di approfondimenti , è di supporto il servizio online, che farà chiarezza sul tipo del file identificato. (per accedere al servizio online, andare dall’ interfaccia grafica del programma e selezionare la scheda  Process Viewer , adesso selezioniamo la Dll che deve essere analizzata e clicchiamo il tastoCheck Online.

Verremo mandati immediatamente nella pagina del servizio online(il lingua inglese) e ci verranno fornite le informazioni necessarie.

Prima di rimuovere i file si consiglia un Backup di sistema.

 

Download Gratis :  SpyDLLRemover

Nessun commento:

Posta un commento