Have an account?

venerdì 12 marzo 2010

Hot Share- Servizio Hosting per condividere File fino a 2Gb

image Hot Share , è un altro servizio online gratuito di Hosting in lingua italiana ,  che ci permette di caricare online fino a 2gb di file audio, immagini, dati, etc, e permette poi la condivisione diretta in rete, tramite l’appositoLink di Download che naturalmente sarà fornito dal servizio al termine dell’ Upload dei file.

Il servizio, è molto rapido grazie alla condivisione tramite server molto veloci , inoltre si possono condividere i file (ognuno non deve superare i 2Gb di spazio) senza limiti di capienza.

COME si USA

Per prima cosa, andiamo nella Homepage del servizio, e clicchiamo il pulsante SFOGLIA, cercare il file da caricare e condividere , e una volta selezionato cliccare la voce CARICA ADESSO.

Una volta caricato il file, saremo mandati nella pagina di condivisione, dove si trova a nostra disposizione anche il LINK di condivisione del file, da poter inserire su un sito, o dare a chi si vuole per poter scaricare liberamente il file condiviso.

Hot Share , inoltre ci semplifica il lavoro, grazie al motore di ricerca situato a destra in alto alla pagina , che ci facilita la ricerca dei file.

Insomma un servizio online molto competitivo e veloce, ottimo davvero nel campo dei servizi di Hosting.

 

VAI A_:  Hot Share

Nessun commento:

Posta un commento