Have an account?

giovedì 11 marzo 2010

Cooltext, Servizio Gratuito per creare scritte e Bottoni personalizzati per il proprio spazio Web

image Amanti della Grafica Online, creatori di siti Web o Blog, ecco per voi un interessante servizio Online per creare diversi tipi di scritte con tantissimi stili differenti.

Cooltext, è Un servizio Gratuito Online dove è possibile dare sfogo alla nostra creatività grafica riguardo il settore Scritte e loghi , è facilissimo da utilizzare nonostante la lingua inglese, ma il sito risulta estremamente intuitivo per poter effettuare il lavoro al meglio.

Dotato di un ricco Editor,si deve inserire la scritta , selezioniamo il font , i vari tipi di colori, e il formato file, dopodichè clicchiamo il bottone che genererà il Logo da poter scaricare gratis , e poter prelevare il codice HTML per poterla inserire nel proprio spazio Web.

Il servizio, non riguarda solo la creazione grafica di scritte, ma si possono generare anche comodi bottoni per personalizzare il sito o Blog.

Cooltext, è un servizio Online gratuito , senza richiesta di registrazione, e risulta una buona alternativa a Photoshop per la creazione di bottoni, e loghi.

Nessun commento:

Posta un commento