Have an account?

lunedì 25 gennaio 2010

Tieni sotto Controllo Il Pc con Home Key Logger

image Home KeyLogger scaricabile gratuitamente da qui, è un utility gratuita che permette di spiare qualsiasi tipo di computer, memorizzando password e tutto quello che viene digitato sulla tastiera.

Un programma che si puo rivelare utile per sorvegliare un Pc in un posto di lavoro, o in una casa dove accedono piu utenti (specie i bambini) .. basta che non si usi per violare la privacy .

Passiamo al suo Funzionamento.

Una volta installato il programma nel Pc, si apre una pagina internet dove conviene scrivere una frase di prova per accertarci che il programma sia funzionante (come in figura):image

Lo verifichiamo subito cliccando sull’ icona di Home KeyLogger nella taskbar (come in figura)

image

 

 

si aprirà un documento Blocco note, dove verrà visualizzato il testo di prova inserito precedentemente nella pagina Internet (come in figura ):

image

Se il testo di prova appare scritto sul blocco note, è andato tutto a buon fine, e quindi possiamo già tenere sotto controllo il Pc (anche Msn, internet, e tutte le operazioni svolte sulla tastiera.

Possiamo anche nascondere l’icona di home key logger cliccando con il tasto destro del mouse sulli icona in basso a destra nella taskbar e scegliendo la voce “ Hide Icon “ e cliccando Ok

Per controllare l’attività attività svolta dall’ utente spiato, bisogna far riapparire l’ icona di Home KeyLogger premendo nella tastiera CTRL+ALT+SHIFT+M e facendo doppio click sull’ icona che riapparirà nella taskbar, e a sua volta verrà visualizzato il blocco note con le cose che son state digitate in tastiera.

Per far eseguire Home KeyLogger ad ogni avvio del computer, con il tasto destro del mouse bisogna cliccare L’icona nella taskbar e dal menu contestuale scegliamo la voce Autorun..

Home KeyLogger, puo essere installato anche su una comune chiave USB e utilizzato e su altri PC.

Un Programma molto Utile per tenere sotto controllo La privacy del proprio Pc

*GekoPc non si assume responsabilità sull’ uso del programma e si ricorda che questo articolo è solo a scopo informativo.

Nessun commento:

Posta un commento