Have an account?

domenica 31 gennaio 2010

..Continuavano a chiamarlo Trinità –Film Streaming Gratis

image

Lo Staff Di GekoPc ha scelto Per voi

…Continuavano a Chiamarlo Trinità.

Per la sua visualizzazione, verrai mandato su  Megavideo .(player Multimediale).

DATI FILM

Titolo: …Continuavano a chiamarlo Trinità
Genere: Western , Commedia
Durata: 128′
Anno: 1972

TRAMA FILM

Trinità (Terence Hill) e il fratello Bambino (Bud Spencer) promettono al loro padre, che con la complicità di Trinità si finge in punto di morte, che intraprenderanno finalmente una carriera di fuorilegge insieme (la messinscena viene attuata proprio per convincere Bambino a collaborare col fratello). Giungono così in una città dove Parker, un signorotto locale, smercia armi ai ribelli messicani approfittando dei frati, soggiogandoli e utilizzando la loro missione come deposito-armi. I due, scambiati per agenti federali, cercano di trarre vantaggio dalla situazione e nel frattempo Trinità riesce a conquistare la bella figlia di un agricoltore (Yanti Sommer). Trinità e Bambino vorrebbero intascare la somma consegnata dai messicani ai frati per le armi. Alla fine si metteranno contro Parker e i suoi uomini in difesa dei religiosi.continua su Wikipedia.

TRAILER FILM

 

 

GUARDA GRATIS IL FILM IN STREAMING

Megavideo

SCARICA GRATIS IL FILM

Megaupload (link non funzionante)

Leggi tutto...

Modifica e Crea Gratis i tuoi file Musicali con Free Audio Editor 2009

image

Free Audio Editor 2009, è un software Gratuito che permette L’elaborazione di un file Audio.

il programma è correlato da un interfaccia grafica che ci aiuterà nelle nostre “Manipolazioni “del file, permettendoci vari effetti , come la dissolvenza, aggiunta di Loop, creare tracce personalizzate, la registrazione tramite microfono, inoltre potremmo pulire dai rumori le tracce audio, mixare piu brani, e masterizza direttamente in cd il tutto.image

 

Supporta i file audio piu usati e consente la masterizzazione diretta su disco.

 

 

 

 

 

Scarica Gratis Free Audio Editor 2009

Leggi tutto...

Crea Gratis le Icone per le tue applicazioni con IcoFx

ico fix 

IcoFx, è un piccolo software freeware(multilingua tra cui L’italiano) che ci permette la realizzazione o la semplice modifica di varie icone, sia per windows che per Mac.

Il Programma, si presenta con una bella interfaccia grafica, un editor molto ricco di elementi e completo, che ci permetterà in modo semplice e veloce di creare varie icone o se vogliamo solo la loro modifica.

 

 

Il software, ci permette di creare icone anche per le nostre applicazioni,utilizzando la MULTIRISOLUZIONE , la sua trasparenza, e tante altre funzioni ed effetti presenti, inoltre permette l’ importazione o l’esportazione dell’ immagine stessa da altri programmi grafici come Photoshop, etc..

Scarica Gratis IcoFx.

Leggi tutto...

Guarda Gratis In Streaming Il Quarto Tipo

image Lo Staff Di GekoPc ha scelto Per voi Questa settimana il Il Quarto Tipo,

Per la sua visualizzazione, verrai mandato su  Megavideo (Player Multimediale)

TRAMA

Gli incontri con gli alieni sono classificati in quattro tipi: il primo è l'avvistamento di un Ufo, il secondo è il reperimento di una prova, il terzo è il contatto diretto e il quarto è il rapimento. Il quarto tipo vuole raccontarci di quest'ultimo genere di contatti e lo fa con una struttura narrativa particolare. All'inizio, Milla Jovovich ci spiega che lei è un'attrice e nel film interpretaContinua a leggere su MyMovies

 

TRAILER

Lo Staff augura a tutti Una buona visione

GUARDA GRATIS IN STREAMING

MEGAVIDEO

 

SCARICA GRATIS IL FILM

Megaupload

Movshare
Depositfiles
YouLoad(video)
YouLoad(file)
X7.TO

Leggi tutto...

Crea Gratis degli Avatar 3D con AVATARA

avatar

Avatara, è un servizio Online che ci permette Di creare Gratis AVATAR in 3D e di salvarlo per poi poterlo utilizzare nei social network o varie comunity.

Il servizio, permette L’ UPLOAD di una foto del Viso cosi da intervenire direttamente su quella per creare la sua CARICATURA in terza dimensione,

Oppure permette anche di Usufruire dei personaggi già preimpostati dal servizio, permettendoci di intervenire sul taglio dei capelli, colore Occhi, tipo di naso,labbra, Corporatura etc.

inoltre permette di Personalizzare ulteriormente L’avatar con vari tipi di animazioni , con aggiunta ulteriore di Testo.

 

 

Per L’utilizzo Gratuito del servizio Occorre una breve registrazione.

Per collegarti al servizio Clicca QUI

Leggi tutto...

Gioca Gratis a Cube Wars

Ingaggiate una sfida all'ultimo cubo contro il computer in questo colorato puzzle game. L'obiettivo del gioco è quello di catturare quanti più cubi possibili, partendo dalla bandierina rossa di partenza, cercando di guadagnare la maggioranza dei cubi presenti sul campo di gioco Il vostro avversario, il computer, nel frattempo non starà con le mani in mano. Anzi avanzerà anche lui. Vince chi lascia senza possibilità di ulteriori mosse l'avversario. C'è una restrizione: non potete selezionare il colore del cubo selezionato dal computer e viceversa. Usate questo in una strategia per disturbare le mosse avversarie. Ci sono anche bonus sul piano di gioco: conquistateli, vi daranno una mossa aggiuntiva con un colore a caso. Cliccate con il MOUSE sul gruppo di cubi più vicino per selezionarlo ed attivarlo, e mettete alle corde il vostro avversario. Potete scegliere cinque diversi tipi di mappe per mettere alla prova la vostra bravura.

Leggi tutto...

Epic Quest Gioco Gratis

La terra di Alteria è diventata un inferno, devastata sotto la tirannia di Argo, il Signore delle tenebre. L'unica speranza del Regno è riposta in Severnius, il protagonista che impersonerete in Epic Quest. Il vostro compito sarà quello di guadagnare punti esperienza, acquisire potenziamenti e costruire un esercito di guerriglieri per entrare nel campo nemico e sconfiggere le forze del male. Ci riusirete? Per giocare usate il MOUSE per selezionare le azioni da far compiere al vostro guerriero.

Leggi tutto...

Guarda Questo divertentissimo Video di Paperissima

image GekoPc, propone per la sezione video divertenti, un video tratto dalla trasmissione televisiva Paperissima in onda su canale 5.

guardate le divertentissime gag e i vari errori in tv .

 

Lo staff augura a tutti i lettori una Buona visione

 

 

Guarda Il Video

Leggi tutto...

sabato 30 gennaio 2010

Guarda Gratis Qualsiasi tipo di formato video Grazie a VLC MEDIA PLAYER

image VLC Media Player, é un software gratuito in grado di leggere qualsiasi tipo di formato video, come Divx, Mpeg4, flv,avi etc, insomma un lettore multimediale in grado di leggere i piu usati formati video.

Tra le sue tante caratteristiche , quella che forse lo rende piu particolare è la capacità di leggere il file video anche se in fase di scaricamento dalla rete( cosa molto rara in questi lettori), inoltre tenta di leggere anche formati che non riconosce per esempio cercando di codificare il video o l’audio.

 

image

per avere maggiori informazioni sui formati supportati dal lettore andare qui

 

Per scaricare Gratis VLC Media Player vai QUI

Leggi tutto...

Proteggi Gratis Il sistema dai Malware con Spybot Search e Destroy

clip_image002

SpyBot Search & Destroy è un software gratuito che permette di proteggere il nostro sistema da indesiderati attacchi Malevoli (malaware), che rallentano notevolmente le applicazioni del nostro Pc.

Il software è in multilingua tra cui troviamo anche la lingua Italiana, quindi sarà ancora piu facile il suo utilizzo.

È un software che conviene associare ad un buon anti spyware come Ad Aware e un buon antivirus come quelli scaricabili dalla nostra sezione

clip_image002[5]

 

Scarica Gratis SpyBot Search & Destroy cliccando Qui

Leggi tutto...

Proteggi Gratis il Tuo sistema Con Avg9 free edition in Italiano

clip_image002

Avg 9 versione Free edition in italiano , è la versione Gratuita del Fantastico antivirus Firmato Grisoft , che offre gli strumenti Base per un ottimale controllo di protezione del nostro sistema.

Infatti oltre al normale controllo dei file sul nostro Pc, offre un controllo della memoria, della posta elettronica ,e ci da la possibilità di Creare un Rescue Disk, osclip_image002[5]sia un floppy (di emergenza) che ci aiuterà a ripristinare le funzionalità del nostro sistema operativo facendoci accedere al sistema in modalita DOS cosi da non dover caricare il virus all’ avvio del Pc.

 

Insomma Un ottimo antivirus gratuito da provare

 

Scarica Gratis avg 9 in lingua italiana da Qui

Leggi tutto...

Gioca Gratis a Le Gemme Magiche - GemCraft

Grazie al potere magico delle gemme dovrete difendere la vostra fortezza dall'attacco di mostruose creature, combinando le gemme colorate in alto sulle torri e attaccando il nemico al suo passaggio. Obiettivo del gioco è dunque quello di riuscire a bloccare o almeno rallentare la minacciosa avanzata di questi orribili insetti; man mano che ucciderete le creature il vostro arsenale si arricchirà di nuove gemme e di strumenti utili per i vostri attacchi. Ogni gemma avrà un colore e un potere magico particolare; per accedere alle singole informazioni basterà passarci sopra con il puntatore del MOUSE. Per giocare usate il CLICK sinistro per selezionare e trascinare le gemme sopra le torrette; sempre con il MOUSE provate le diverse combinazioni all'interno del pannello a destra.

Leggi tutto...

L'Isola di Pasqua - Easter Island Gioco Online Gratuito

Le famose teste di pietra dell'Isola di Pasqua sono state attaccate da creature misteriose provenienti da un'altra dimensione. Solo una statua si è salvata, e tocca a voi difenderla! Sì, ok è un altro tower defense ma è davvero appassionante: difendete la vostra isola posizionando le prime teste di pietra mobili del mondo, il potere del vulcano e tante altre tipologie di torri! Scegliete opportunamente dove insediare le vostre roccaforti difensive e preparatevi agli assalti. Con i soldi guadagnati per ogni creatura uccisa, potrete così comprare nuove torri o vendere quelle in vostro possesso. Si gioca con il MOUSE.

Leggi tutto...

Guarda gratis in streaming il cartone animato Capitan Harlock

image GekoPc vi propone Le puntate del famoso cartone animato Capitan Harlock , disponibile su GULPHOO e visualizzabili Gratuitamente .

Per Guardare Gli episodi Gratis in streaming Basta scegliere il titolo dall’ elenco degli episodi, cliccarci sopra e verremo indirizzati su Megavideo (il Player Multimediale ) dove sarà possibile vedere l’episodio scelto gratuitamente.

Trama

Capitan Harlock è la prima serie organica che ha per protagonista Capitan Harlock, il personaggio del manga creato da Matsumoto.[1]

Secondo la narrazione della voce fuoricampo, la storia ha inizio "Tanto tempo fa, nel lontano 2977". Il Governo Unificato della Terra guida un pianeta in pace, in cui le persone vivono in uno stato di perenne indifferenza rispetto a quello che accade nel mondo ed intorno ad esso. Le macchine hanno sostituito l'uomo nei lavori più comuni. Il prezzo che ha pagato la Terra per l'avidità dell'uomo è stato ..Continua a leggere su Wikipedia

 

Clicca Qui per vedere gratis in streaming Capitan Harlock

Leggi tutto...

venerdì 29 gennaio 2010

Scarica Gratis i Tuoi Mp3 dal Web con Mp3 Shared

clip_image001

MP3 Shared, è un servizio Gratuito Online che ci permette di scaricare della musica in formato Mp3 direttamente dal Web senza bisogno di programmi di supporto come Utorrent, o Emule o programmi simili.

L’interfaccia Grafica è molto semplice da Utilizzare, infatti ha una Search Box dove si deve scrivere il titolo della canzone, o il nome dell’ artista da ricercare e dare il via alla ricerca nel web premendo il tasto Search.(vedi Figura)

clip_image002[8]

Una volta individuata la canzone o l’autore, bisogna cliccare sul brano interessato per andare alla pagina da dove si effettuerà gratis il download, cliccando la dicitura Local download (free) con una freccia bianca con sfondo verde (vedi Figura)clip_image002

una volta cliccato, si darà il via al download del brano musicale sul proprio Pc .

Clicca Qui per accedere a MP3 Shared

Ottimo servizio per Scaricare Gratis Mp3 dalla rete.

Leggi tutto...

Scarica Gratis i Temi per il tuo Nokia N70,N72,N90

image

GeKoPc vi propone Una raccolta di tanti fantastici temi compatibili con il vostro Nokia con sistema Operativo S60 2nd Edition FP 3 (v8.1a) ossia (Nokia N70;N90;N72)

Verrete indirizzati alla pagina dove son contenuti una marea di temi compatibili con i cellulari nokia sopraelencati e verrà visualizzata la foto del tema cosi da poter vedere una sorta di anteprima e aiutarci cosi nella scelta.

Una volta scelto il tema basterà cliccare con il mouse nella voce DOWNLOAD per scaricare gratuitamente in formato ZIP o RAR il Tema da installare sul nostro NOKIA

Accedi alla Pagina Dei temi cliccando  Qui.

Leggi tutto...

Gioca Gratis a Island Escape 2 direttamente Online

Eccovi all'appuntamento col mistero, sull'isola di Island Escape. Mare turchese, palme, una sabbia dorata.... sebbene per alcuni non potrebbe esserci posto migliore dove trovarsi, voi invece siete bloccati in questo posto e state facendo di tutto per andar via. Per fuggire però avete bisogno di trovare tre forzieri di pirati e naturalmente un paio di remi da usare sulla barca armeggiata a riva. Cercate di scoprire dove si nascondono gli oggetti che state cercando. Usate il MOUSE per giocare, cliccare gli oggetti, combinarli tra loro e riuscire a risolvere questo enigma!

Leggi tutto...

Svegliaaa! - Wake Up Gioco Gratis

Cala il buio, è ora di andare a nanna ma oggi non avete proprio voglia di dormire. E se state svegli voi, perché non devono farlo anche i vostri amici? Dunque impersonate questo dispettoso omino che si diverte a svegliare i propri compagni di camera che hanno già preso sonno o che vagano sonnambuli in giro. Li farete sussultare all'improvviso, strappandoli inesorabilmente dal loro mondo dei sogni, e poi correte immediatamente nel vostro letto! Ah, se vedete un fantasma in giro... statene alla larga! Si gioca con le FRECCE direzionali: saltate e correte da un letto all'altro e premete la SPACEBAR per dare uno scossone al vostro amico.

Leggi tutto...

giovedì 28 gennaio 2010

Trasformati Gratis In Un Personaggio Di Avatar Con Avartize Yourself

image Avartize Yourself è un servizio Online che ci permette di trasformare le nostre foto(volti in Primo piano) In un personaggio del Famoso Film Avatar.

Le foto possono essere caricate in rete direttamente da siti come Facebook o altri siti analoghi, oppure foto salvate sul nostro Pc.

Come si Usa:

Per prima cosa ci colleghiamo alla homepage di Avartize Yourself, clicchiamo il pulsante UPLOAD PHOTO (per caricare nel sito la nostra foto),

e poi possiamo sbizzarrirci con l’editor con il quale possiamo applicare le varie trasformazioni (SESSO, VISO,TESTO, SCENARIO) , Poi clicchiamo il pulsante SHARE per salvare La foto Modificata.

Una volta effettuata la trasformazione, possiamo salvare gratuitamente la foto sul Pc o inviarla per posta.

 

 

Clicca Qui per Collegarti a Avartize Yourself

Leggi tutto...

Guarda Gratis Le avventure di Carletto il Principe dei Mostri

image Guarda Le Puntate del Cartone animato Carletto Il Principe dei Mostri direttamente in streaming sul tuo Pc , verremo mandati su Gulphoo che si collegherà a Megavideo(Player Multimediale) per la sua visualizzazione.

A tutti auguro una Buona Visione

 

Per la visualizzazione del Cartone vai QUI

 

TRAMA

Carletto - ha l'aspetto di un bambino, anche se nel corso degli episodi si evince che abbia più della sua età apparente ed è figlio del Re di Mostrilandia, il paese dei Mostri. Ha il potere di cambiare forma, volto e di allungare mani e piedi. Si muove spesso su una scopa volante, ed abita in una vecchia casa insieme a Lupo, Frank e Dracula. Utilizza un passaggio segreto che parte dal suo frigorifero, che lo porta ad essere il vicino di casa di Hiroshi….Continua a leggere su Wikipedia

TRAILER

 

 

Leggi tutto...

Gioca online a Civil - Il Gioco dell'Impiccato

Un originalissimo gioco dell'impiccato in inglese, che unisce la bellezza dei combattimenti in stile stick game con l'appassionante, immortale, classico, gioco dell'impiccato. Digitate il vostro nickname, selezionate l'arma con cui verrete trafitti man mano che sbaglierete a scegliere le lettere, e poi cercate di indovinare la parola giusta rispolverando le vostre conoscenze d'inglese. Per giocare, usate la SPACEBAR per selezionare l'arma, e poi la tastiera per trovare le lettere che compongono la parola nascosta... ad ogni errore verrete fucilati, pugnalati, o colpiti da potenti bazooka, finchè non verrete uccisi e, se non volete che questo accada, non vi resta che trovare la soluzione nel minor numero di tentativi possibili!

Leggi tutto...

Gioca gratis a La Briscola

Che ne dite di una partita a Briscola? Voi contro il computer, un mazzo di 40 carte suddiviso in 4 semi, e 120 punti disponibili per ogni partita: come nella realtà, il vincitore sarà chi riuscirà a totalizzarne almeno 61. Il valore delle carte è il seguente: la carta più alta è l'asso, seguita dal tre, il re, il cavallo e il fante... poi seguono il 7, 6, 5, 4, 2 (che però non danno punti). La carta di valore superiore prende quella inferiore, ad eccezione del seme della Briscola che vince su tutti gli altri. Quando si giocano due carte di seme diverso, di cui nessuna sia di briscola, vince sempre la prima carta giocata. Per giocare cliccate sulla carta da lanciare con il MOUSE, chi vince la mano tira per primo.
Per giocare a Briscola in versione Multiplayer Clicca qui


Leggi tutto...

Guarda Gratis tutte le puntate di Classe di Ferro il mitico telefilm degli anni 90

imageGuarda Le Puntate  “Classe di Ferro” direttamente in streaming sul tuo Pc , verremo mandati su Gulphoo

che si collegherà a Megavideo(Player Multimediale) per la sua visualizzazione.

A tutti auguro una Buona Visione

per la visualizzazione della serie Tv vai Qui

 

 

Trama

Le vicende di un gruppo di ragazzi provenineti da diverse regionid’Italia che approdano in una caserma di una città di provincia per ilservizio militare..Continua a leggere

Trailer

 

Leggi tutto...

Masterizza Gratis I tuoi Cd e Dvd Con Red Hot Cd/Dvd Burner

red hot Cd Burner 1 Red Hot CD/DVD Burner Scaricabile Gratuitamente da QUI,

è un software gratuito di masterizzazione , che permette di masterizzare CD e DVD.

La sua interfaccia grafica di grande intuitività, rende facile l’utilizzo del programma ,nonostante sia disponibile solo in lingua inglese .

Come si usa:

red hot Cd Burner 2

 

1)dopo L’avvio del programma, bisogna selezionare il tipo di masterizzazione , e il supporto dati (CD o DVD) che si vuole Masterizzare..

2)a questo punto creiamo una cartella con i file da masterizzare ,

3)la mettiamo nel desktop, o in un punto facilmente raggiungibile

4) poi andiamo su File, New project e selezioniamo il supporto da masterizzare (cd, dvd, etc)

5)andiamo a selezionare dal menu explorer view il Desktop e nel riquadro con scritto nome cerchiamo la cartella creata precedentemente con i vari file salvati.

.

6)basterà selezionare il bottone verde (guarda la figura è evidenziato con un riquadro Blu) per aggiungere ogni file singolarmente , e nella finestra in basso compariranno tutti i file selezionati.

7)selezionare Burn the current Compilation, (evidenziato in foto con il colore rosso) e ci farà scegliere il tipo di masterizzatore da usare, e la velocità di scrittura,

8) infine premere il tasto OK ed attendere che la scrittura sia completata

Leggi tutto...

Scopri i Misteri attorno al Triangolo delle Bermuda

imageGekoPc per la sezione Video Misteri, propone per voi un argomento molto intrigante affrontato da MISTERO la trasmissione condotta su italia 1 da Enrico Ruggeri , che parla del famoso  Triangolo Delle Bermuda e delle strane anomalie che Avvengono  in quella zona della terra.

Guardiamo i video…

Buona visione..

VIDEO 1

 

 

VIDEO 2

 

 

VIDEO 3

Leggi tutto...

mercoledì 27 gennaio 2010

Diventa un Gladiatore e combatti le tue battaglie con Gladiatori II

Gladiatori, la polvere dell'arena chiama: vivete straordinari combattimenti in tempo reale nelle affascinanti arene dell'antica Roma! Smania di vittoria, nessuna paura della morte e coraggio sono le doti necessarie per arrivare alla vittoria. Dimostrate dunque forza e coraggio combattendo dal vivo contro migliaia di avversari reali. Create la vostra arena dandole un fantastico look tridimensionale e date a vita a combattimenti valorosi a tutto schermo! Avanti gladiatori... non esitate!

Leggi tutto...

Fantastico Gioco Online War Of Titans

Sudore, sangue e lame d'acciaio: combattimenti brutali tra la polvere delle arene! Sentite le grida dei vostri nemici? Diffondete la paura e il terrore, e diventate il più forte gladiatore delle arene antiche. Missioni avventurose e avvincenti vi condurranno attraverso città e province. Esplorate il mondo del vostro gladiatore e affrontate avversari reali. Combattete senza tragua fianco a fianco con i vostri alleati, aderendo ad un clan esistente oppure fondatene uno voi. Ma attenzione: la clemenza è sconosciuta!

Leggi tutto...

Ottimo Motore di Ricerca per Scaricare Gratis File Torrent

image

Mininovaun sito/archivio contenente tantissimi file di tipo torrent, ossia che si possono scaricare gratis con un programma come Utorrent, o Bittorrent.

Basterà infatti collegarsi al sito, e troveremo un motore di ricerca proprio affianco del logo mininova, basterà scrivere il titolo del programma, del film, o del file musicale che si desidera scaricare, e premere il pulsante search, e verremo catapultati in un elenco di fonti torrent da poter scaricare.

basta sceglierne una, che verrà scaricata con un download sul pc(il file è piccolissimo) e poi bisogna caricarlo premendo il bottone Aggiungi torrent(il primo in Utorrent) e dare il via al download.

image

Una caratteristica molto importante di questo sito, è che nello spazio dove scriviamo quello che stiamo cercando, possiamo filtrare ancora di piu la ricerca premendo il menu a tendina di fianco, catalogati con :

all torrents, anime,books, games,movies, picture,etc .. scegliendo cosi di filtrare ulteriormente le nostre ricerche.

Leggi tutto...

Da Google Arriva IL Nuovo Browser Google Chrome Provalo Gratis

image

Direttamente Firmato dallo Staff Google arriva Google Chrome scaricabile Gratis da QUI .

un browser tutto nuovo dall’ interfaccia unica .

Possiamo subito notare La sua velocità di installazione e la sua leggerezza e velocità nel saltare da pagina a pagina nel grande Mare del Web.

Supporta le pagine  interattive, e le applicazioni web e JavaScript .

Il Browser, mostra tra le sue caratteristiche la possibilità di andare tra le pagine web sfruttando la stessa casella di selezione, andare da sito a sito con un semplice clic sulle miniature oppure i siti piu visitati tramite la nuova scheda.image

Inoltre non potevano mancare le personalizzazioni, che rendono il tutto un browser unico nel suo genere.

Insomma un ottimo browser che vale la pena installare e provare

Leggi tutto...

Film Streaming Gratis Su Film Streaming Db

image FilmStreamingDB , è un servizio online dove si possono guardare e scaricare tantissimi film in streaming gratis.

 

Il sito, ha una lista di film molto aggiornata tra cui anche gli ultimi usciti nelle sale cinematografiche,

la visualizzazione del sito è correlato da un indice alfabetico , dove ad ogni lettera corrisponde l’iniziale del film da visualizzare e scaricare.

Una volta scelto il film, clicchiamo con il mouse sul titolo e verremo indirizzati sul lettore multimediale MEGAVIDEO dove potremmo vedere il film in streaming.

Per scaricare il film, ci dobbiamo spostare nel lato destro della Home page del sito, dove troviamo tutti i film che si possono scaricare Gratis cliccando il linK

YOULOAD, MOVSHARE ,ZSHARE; ZIPD.

Ottimo sito per scaricare Film Gratis

Ti Potrebbe interessare anche Questo Articolo

Leggi tutto...

Scarica Gratis L’aggiornamento per Internet Explorer 6

image

Dopo gli attachi da parte di Hacker cinesi ai danni delle grosse società e aziende, avvenuto sfruttando un Bug del browser INTERNET EXPLORER 6 , la microsoft ha rilasciato un aggiornamento che risalda la stabilità del browser e ripara da eventuali attachi.

  • Per chi usa le altre versioni come IE 7 o IE 8 non son stati riscontrati problemi, ,ma per chi ha la versione IE 6 è ALTAMENTE CONSIGLIATO L’AGGIORNAMENTO .

L’aggiornamento è il seguente MS10-002 – Critical Cumulative Security Update for Internet Explorer (978207), se non hai scaricato questo aggiornamento lo puoi scaricare direttamente da QUI

Leggi tutto...